Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOO HO UN PROBLEMA ATROCEEEEE [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOO HO UN PROBLEMA ATROCEEEEE 

Allora ci sto perdendo la testa.... installo civilization tutto ok lo faccio partire e lo schermo comincia atrabballare o di distorce l' immagine...o la vedo un po fleshata....e non ci capisco nulla....ho windows vista con directx 10 ci sto perdendo la teesta i requisiti del computer sono tutti otttimi... pero non va il gioco parte ma non si capisce nulla perkč ripeto o si vede a tratti o cmq l' immmagine continua a essere instabile.... mah

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOO HO UN PROBLEMA ATROCEEEEE 

ricomincia per bene ... che pc hai? che civ hai? č la prima installazione? etc etc ...

Uazz! Uazz!!

allora il mio computer č un pentium 4 intel dual-core inside con 2 GB ram e windows vista...il gioco č civilizaion 4 il problema e che io lo faccio partire e l' immagine va non lenta ma appare a tratti oppure si deforma e non si capisce un cavolo anche se il gioco parte cmq ma non ci riesce a giocare perkč non si vede

o mamma...

...io con il mio portatile obsoletuccio, un Pentium Mobile 1.73G, 2G Ram, Scheda video "INTEL Graphics Media Accelerator" e sovente senza alimentatore (il PC va in economy e rende meno..), ci gioco benissimo.

Controllerei scheda video (driver aggiornati) e la tua "fonte gioco"...

dfatti, civ4 č stato sperimetato sulle schede nvidia, se hai marche cncorrenti puoi incapare in guai, risolvibili scaricando apposite patch ... + o -!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno