Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Partite In Multi Di Civ 4 Beyond The Swords Patch 3.17 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Partite In Multi Di Civ 4 Beyond The Swords Patch 3.17 

Ciao a tutti , mi chiamo Lorenzo e gioco a Civ da tantissimi anni (dal primo) ma solo con Civ 4 ho scoperto il multiplayer (mai giocato online in vita mia) .
Sto giocando su gamespy crendo partite su mappa Hearth2 (enorme) con un altro giocatore (cartmann) e 4-5 IA casuali .
Sono partite che somigliano più ad un single player che ad un multi e che possono richiedere più di una sessione di gioco , ma ci stiamo divertendo molto , niente a che vedere con le mappe piccole (isole) e 4-5 giocatori che fanno guerre tutto il tempo che si trovano su gamespy e che sinceramente non hanno niente a che vedere con la strategia e lo spirito del gioco .
Se qualcuno nel forum è interessato ad aggiungersi e formare un gruppo per partite regolari è il benvenuto .
Possiamo fare sessioni serali (tipo 21.00 - 01.00) o il sabato e la domenica .
Accettiamo proposte sulle opzioni di gioco e per eventuali tornei .
Grazie a tutti , aspetto le vostre adesioni , buona giornata , Lorenzo (nick : Nuovaterra)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Partite In Multi Di Civ 4 Beyond The Swords Patch 3.17 

Caro Lorenzo, ai tempi del tuo post ero a Sharm el Sheikh altrimenti ti avrei risposto favorevolmente  

Cmq sono qui e pronto a combattere!! Dai creamo questo gruppo, 3-4 persone poi gli altri si aggiungeranno..

Io sono pronto a combattere, c'è qualcun'altro??  

Presente. Ho giocato a tutti, ma proprio tutti (compresi i Call to Power) i Civ. Pensavo che più nessuno postasse in questo Forum
Io sono disponibilissimo.
Se ti và contattami via e-mil all'indirizzo (anche con messaggeria istantanea).

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Bene, forse ne ho un altro già saremmo in 4..  

Chi vuole aggiungersi ce lo faccia sapereeee... postate qui!

febo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, forse ne ho un altro già saremmo in 4..  

Chi vuole aggiungersi ce lo faccia sapereeee... postate qui!

io , basta che non ci si metta 4 mesi per cominciare perche in una settimana gia puo succedere di tutto

Concordo pienemnte. Penso che quattro vadano bene. Cominciamo a decidere ed in settimana cominciamo. Io direi di aggiungere qualche IA player per aggiungere un pò di imprevidibilità. Bisogna decidere di importante:
- quante IA;
- dimensione mappa;
- condizioni di vittoria;
- alleanze permanenti;
- quantità oceano.
Il resto lascere di default, compresi gli eventi casuali (necessari) e il clima.

Cavour ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo pienemnte. Penso che quattro vadano bene. Cominciamo a decidere ed in settimana cominciamo. Io direi di aggiungere qualche IA player per aggiungere un pò di imprevidibilità. Bisogna decidere di importante:
- quante IA;
- dimensione mappa;
- condizioni di vittoria;
- alleanze permanenti;
- quantità oceano.
Il resto lascere di default, compresi gli eventi casuali (necessari) e il clima.

dicidi tutto tu

Salve a tuttiiiiiiii,
ecco le impostazioni decise per la partita:
Mappa: Fractal; Dimensione: Normale; Clima. Temperato; Livello Mare in fase di decisione; Età: Iniziale; Velocità: Normale; Pianeta: Cilindrico; Risorse: Normale.
Proprietà della partita:
Partenza Avanzata: NO; Raziare città: SI; Conversione città cultura: SI; No barbari: NO; Barbari furiosi: SI; IA Aggressive: NO; Ledar senza limitazioni: NO; Personalità casuali: SI; Scegli religione: SI; Scambio tecnologie: NO, Vendita tecnologie: NO, Alleanze permanenti: NO; Sempre in guerra/pace e guerra o pace permanenti: NO; Blocca modifica beni: NO; Richiedi annientamento totale: NO; Stati vassalli: SI; Villaggi: SI; Eventi casuali: SI.
Oltre ai giocatori umani vi saranno 3 IA allo stesso livello dei giocatori (Nobile)
Condizioni di vittoria TUTTE.
A breve dovremmo partire .............

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno