Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Uso Dell'oro [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Uso Dell'oro 

Ciao a tutti,
magari faccio una domanda scema.. ma non riesco a fare una funzione semplice che usavo sempre il Civilization II.
Quando stavo costruendo un'unità o un edificio o qualunque altra cosa e avevo fretta di averla, potevo usare l'oro che avevo nelle casse per comprarmela subito; non riesco a trovare la medesima opzione in Civilization IV  
Sono io che sono stordita o non si può più fare ?

Grazie !

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Uso Dell'oro 

mi pare ci sia una forma di governo che permetta di pagare la costruzione.ora non ricordo(cavolo che memoria di cacca)però non puoi farlo sempre.

Confermo, se non erro è il suffragio universale che serve a pagare con l'oro l'ultimazione delle produzioni. Tuttavia a differenza delle scorse edizioni del gioco, almeno personalmente, mi capita molto più raramente di farne ricorso...

credo sia l'ultima forma di governo a sx ... la uso poco, di solito tengo la monarchia perchè così con tanti soldati in città, le faccette rosse spariscono!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno