Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Problema Installazione Patch [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problema Installazione Patch 

Ciao, provo ad installare la patch per ovviare ai problemi di lentezza dovuti alla grafica del mio civ4, ma inaspettatamente mi dice che la patch non può essere installata perchè non individua alcun file di nome "Sid Meier's Civilization 4".
Scontato è il fatto che il gioco è originale, quindi la colpa non è attribuibile al prodotto masterizzato.
Per il resto, vi dico la sintomatologia: il gioco parte, anche se un po' a fatica in quanto il processore è un pelino al di sotto 1,1 GHz al posto di 1,2. Per il resto ram 1 Gb (512 raccomandati) e scheda video in regola.
Il problema è che, durante una precedente installazione, il dvd installava sulla cartella programmi nominando il tutto con Firaxis. Ho pensato potesse essere quello a non far trovare alla patch il file. Allora ho disinstallato e poi reinstallato in una cartella con il nome "Sid Meier's Civilization 4", ma non è cambiato nulla. Ho perfino provato a far partire la patch all'interno della cartella stessa contenente i file installati, ma nulla.

A qualcun altro di voi è capitato?

P.S.
Ho XP Pro SP2
Ho provato anche su Vista, ma lì dà i problemi di compatibilità con il sistema operativo e mi pare che il problema sia ovviabile con la patch 1.61, ma correggetemi pure se sbaglio.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno