Parto in Italia, mi prendo subito tutto il Nord, mappa Europa ovvio.... Prendo le Alpi, sud Germania, e sud-est Francia.
Arrivo al confine con Annibale, che era in Spagna. A nord romani e egiziani in francia, inghilterra nei balcani.
Muoviamo le acque!
Guerra con Annibale, prendo tutto, tranne il nord della Spagna. Giulio Cesare se lo fa vassallo... Altre guerre, soprattutto con Annibale e Julius
ma vinco sempre io! Poi passo a vittoria, in era moderna, e la anniento, e prendo tutti i balcani, tranne la Grecia che l'han presa i persiani, partiti dall'inghilterra geografica. Prendo anche l'ovest della Turchia. Ho 5 vassalli, controllo TUTTO IL SUD EUROPA, altra guerra coi romani, razzio le città romane sui confini, prendo l'Ungheria e finisco con Annibale
.
E STICKS HA LANCIATO LA SUA ASTRONAVE! Non avevo un alleto permanente, metre c'erano 2 alleanze tra 4 paesi. Cmq ho vinto, grande Roosevelt!
Ho avuto anche un disastro nucleare, a Marsiglia, non ricordo il nome di quella città! Non trovo l'uranio, e il mio alluminio? Un'altra mappa? BHè IO L'ALLUMINIO E CO NON LA ACCETTERO MAI! Ho fondato la sdi sushi... che skifo!