Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Rivolta Cittadina [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Rivolta Cittadina 

ciao a tutti ho un piccolo problema, ero in guerra con una civilta avversaria, perdo una citta' chiamata PI-RAMSES, nel frattmepo un altra civilta' conquista la suddetta citta', e il mio confine culturale "invade" questa citta' accerchiandola, tanto che la citta ora e' a livello 1 non ha modo di crescere. ogni 5/6 turni scoppia una rivolta a PI-RAMSES perche' c'e' ankora il 92 % della mia influenza!!! la domanda e' questa come riesco a riprenderla solo con la forza culturale!?!?!?!?!

in un altro caso io conquisto a suon di mazzate una citta' , tokyo, e dopo poki turni la perdo per la mia poca influenza culturale com'e' possibile!??!?!?!?!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Rivolta Cittadina 

a me succede il contrario: conquisto città (anche capitali), sono forte come cultura (secondo su 10) eppure le città conquistate sono sempre in rivolta tanto che non riesco a produrci nulla! l'unica finora è massacrare del tutto il popolo natio ... io di colonie NON NE CONCEDO!!

Uazz! Uazz!!

a mw è capitato che si annettessero delle città per la mia cultura influente

ciao ma si univano senza che tu facessi nulla? boo a me saranno passati 50 anni e ankora e' li a vegetare in rivolta ed io con la speranza di averla boooooo

mazzimino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ma si univano senza che tu facessi nulla? boo a me saranno passati 50 anni e ankora e' li a vegetare in rivolta ed io con la speranza di averla boooooo

Dipende...
Se la tua cultura è davvero schiacciante, basta già una mezza rivolta per farli capitolare, ma se loro iniziano a incrementare la loro cultura ci vuole molto più o tempo.
O addirittura, se superano la crisi, potresti non inglobarli mai.

l'unica è massacrali alla fonte ... se li accoppi tutti, non ci sarà rivolta!

Uazz! Uazz!!

Messaggio Rivolta Cittadina 

Oppure adesso in BTS si possono usare le spie.
quante spie avete dovuti usare voi per supportare una rivolta cittadina e portare la città dalla vostar parte?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

io non uso le spie per quello ... per la rivolta basta il mio fascino!   

Uazz! Uazz!!

La mia tattica: quando prendo una bella città, inglobata da cultura nemica, prima di fare la pace, vado e razzio le città nemiche vicine, se son piccole. Pensate, una volta, mappa Europa, io contro tutti, Egitto in germany, mi ha fregato una città con la cultura, così mi son incacchiato e l'ho cacciato dalla germany centrale!  

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno