Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Mod "Road To War" Europe 1936 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Mod "Road To War" Europe 1936 

Qualcuno ha già provato il mod road to war (ambientato nel 1936 che percorre la seconda guerra mondiale) incluso nell'espansione beyond the sword? Io lo trovo molto ben fatto anche se ogni tanto il pc mi va in crash perché, ci sono tante civiltà e unità da calcolare  
Io ho preso l'Italia (per curiosità) e un po' mi fa senso essere un alleato della Germania          

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Mod "Road To War" Europe 1936 

Per ora sto facendo solo il mod "Next War" ... va in crash anche il mio ...   troppo pesante la grafica?

Uazz! Uazz!!

Io ovvieamente ho preso la gloriosa Unione Sovietica!
Chissà perchè non c'è Hitler..  
A mio parere il mod ha qualche bug, tio la costa americana e non ci sono le immagini delle unità....

Sì credo la grafica, ma mi da fastidio perchè il mio pc ha sei mesi!  

Per quanto riguarda Hitler credo che al modder sarà sembrato "troppo" includerlo nel gioco.

Io a differenza di ciò che accadde realmente prima della guerra ho dedicato sforzi per la ricerca scientifica e per costituire un forte e numeroso esercito.il vantaggio insito di questo mod è che si sa già cosa succede   (io ho scelto l'opzione che rende le date degli eventi il più possibile fedeli alla realtà, cioè che ad esempio l'Italia entra in guerra nel 40 e non si può dichiarare guerra, chessò, alla turchia...

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno