Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Help [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Help 

a proposito, non ho ancora nukkato niente in BtS ... poi sto giocando ad After War ... sarà questo che incide??

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Sticks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4000 ori, ma il prezzo sale se lo fai + volte..... alla fine paga solo se la corsa spaziale è on! Oppure puoi sempre NUKKARE quella città!          

A parte che ci ho messo mezz'ora per capire cosa volesse dire NUKKARE  
ma come siete cattivi

Io non ho mai visto neanche l'immagine di un'esplosione, devo farlo prima o poi....

Solo un appunto: in BtS lo spionaggio funziona a punti non a soldi. Le varie missioni che puoi affidare ad una spia sono legate ai punti spionaggio che puoi spendere nei confronti dei tuoi nemici. I punti si guadagnano con edifici tipo tribunale, servizi segreti, agenzia di sicurezza etc etc.
Consiglio: se vi nasce una grande spia usatela x costruire almeno una Scotland Yard che produce un sacco di punti x lo spionaggio!

però, se puoi investire soldi, i punti aumentano a  dismisura ...

Uazz! Uazz!!

Iurone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo un appunto: in BtS lo spionaggio funziona a punti non a soldi. Le varie missioni che puoi affidare ad una spia sono legate ai punti spionaggio che puoi spendere nei confronti dei tuoi nemici. I punti si guadagnano con edifici tipo tribunale, servizi segreti, agenzia di sicurezza etc etc.
Consiglio: se vi nasce una grande spia usatela x costruire almenmi seo una Scotland Yard che produce un sacco di punti x lo spionaggio!

appunto, mi sembrava a me che i soldi non erano l'unità primaria per il sabotaggio.

cmq, ho finito la partita a livello monarch con napoleone, sono 4° ai punti perchè il primo ai punti mi ha attaccato negli ultimi turni(quando ero ancora terzo) prima che il terzo vincesse per corsa spaziale...erano in 3 a fare l'astronave con 2 ci sono andato giù di nuke ma uno me sfuggito....ma siamo sicuri che le nuke distruggano l'astronave?

l'astronave non si può distruggere perchè assemblata in + città ... però dove sganci la nuke rallenti di molto la produzione .. però se in quella città non producevano parti dll'astronave non risolvi nulla!

Uazz! Uazz!!

Secondo me le spie di BtS hanno rovinato civ. Infatti storicamente le prime grandi potenze europee, avevano spie solo nel 700', è vero c'è stato qualche altro caso molti anni prima, ma non possiamo chiamarlo l'inizio delle spie vere...
Adesso Scotland Yard non serve + a nulla, tranne per i punti... E poi a me viene da ridere quando vedo Scotland Yard fatta in era antica... con finestre di vetro. Cmq se volete una civ moltocspiona fate la grande muraglia, che assicura una grande spia!  

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno