Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Fall From Heaven II [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Fall From Heaven II 

Cmq e' geniale la possibilta di creare dei mod...ed e' anche carina l'idea del mod fantasy!
bisorebbe aprire post x classificare tti i mod...cmq come funziona quando ne installi uno sei libero di scegliere se giocare alla versione classica +ttosto che al mod vero? ne puoi installare anche di + contemporaneamente?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

quando lanci un mod, lo carica su una tabella; poi, tu scegli  tra questi quali caricare e giocare!
La meraviglia si chiama GENESIS, è una figata!  
Sto rivincendo a liv. nobile con gli gnomi ... cambia la strategia, qui son tutti golem, però sempre con 1300 punti sul secondo!   

Uazz! Uazz!!

sto stravincendo!! oltre 2000 punti sul secondo ... oramai sto cercando di vincere per dominazione (ho circa il 55% di popolo e terra) ... armata megagalattica, coi paladini che menano di brutto!

Uazz! Uazz!!

Ma e' solo x civ base? Aggiornato a che patch?

E' tto in english?

questo è solo per civ4, 1/2 english e 1/2 italian, devi scaricarti (prima) una patch di cui non ricordo il n° ma è scritto sul sito!

Uazz! Uazz!!

io sto per vincere la mia prima partita a liv. monarca (sto perchè sono ancora secondo a 65 turni dal termine ma sto rimontando e sto annientando un'altra civiltà). L e mie partite però durano settimane (mappa grande con 7 da affrontare) quindi non posso fare come dici.
quel che ho notato è che le difficoltà sono 3:
a) allinizio ti crea un mare di problemi, ti attaccano tutti (orsi, pirati, barbari, serpenti, draghi) ed è difficile crescere.
b) un popolo guerriero sicuramente ti dichiara guerra (di solito un evil) solo per danneggiarti e tu puoi solo difenderti
c) quando hai superato l'ostacolo ti accorgi che c'è un popolo lontano che ha + di 1500 punti + di te, tecno a gogo e risorse infinite. Io ora ho solo 300 punti di distacco ... spero bene!

Uazz! Uazz!!

Ho vinto a liv. Monarca!!  
solo che ho dovuto usare la Tower ... forse vincevo lo stesso, ero in guerra con tutti a 27 turni dalla fine!!
cmq, VITTORIA!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno