Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Problemi Impossibili! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Problemi Impossibili! 

Io ti consiglio certamente di prendere una pci express da 254mb che con almeno mezzo giga di ram non dovrebbe darti problemi, io una ati sapphire e non ho mai avuto problemi, gioco con anche gli ultimi giochi usciti con il massimo di grafica senza problemi, anche se qualcuno a dei problemi con le ati (specialmente le radeon)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Zarro73... ehm....   credo tu non abbia, come dire, fatto molta attenzione ai messaggi precedenti, ma io HO una "PCI express X16", è una Ati Radeon X600 (con tutti i driver scaricati dal sito della casa) , da 256MB dedicata e una memoria video RAM da 1024 MB   tipo DDR2 SDRAM e una processore Intel Pentium D 820 Dual core da 2x2.8GHz... Ricordi?....
Per questo mi inc....avolo sapendo che altri con requisiti hardwere decisamente più bassi giocano senza problemi ed io invece se imposto il gioco con un mondo normale, grande  o enorme, a fase di gioco più avanzate (dove ci sono più armate, città ecc)  mi da un messaggio di errore "Impossibile assegnare la memoria video, prova a ridurre le impostazioni grafiche" nonostante le impostazioni grafiche del gioco siano GIA' al minimo, minimo, minimo!!!

Capisci ora?
Per questo chiedo a tutti voi un consiglio su quale scheda grafica usare possibimmente sperando di risolvere il problema...
Questo succede sia con warlords che con CIV4 normale...

Ciao a tutti e anche a te Zarro
Paky

sei in grado di cambiare da solo l'alimentatore, per vedere se è solo quello? così, ci togliamo il dente ... secondo me, potrebbe bastare; se no, si trova altra soluzione

Uazz! Uazz!!

Scusa, l'altro giorno ho letto di sfuggita e non ho collegato...
comunque prova a cambiare la slot della memoria ram, ci metti un minuto e vedi subito, apri il pc, sulla scheda madre dove sono inserite le schede trovi una piccola scheda (larga circa 20cm alta 3) stacchi i fermi e la metti in quella accanto, alcune precauzioni: non toccare i piedini con le dita, non indossare felpe o magliette sintetiche, assicurati di inserirla bene (è molto dura) e di bloccare la ram con i fermi

oddio ... da come l'hai scritto, sembrava dovesse dissinnescare una bomba atomica!
non sarà mica svenuto?

Uazz! Uazz!!

Ammetto che il tono è un po tragico   ma x esperienza diretta consiglio di fare attenzione, ho già fatto saltare un paio di schede   perchè l'ho presa alla leggera, quindi meglio abbondare con le precauzioni

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno