Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Erano Anni Che... [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Erano Anni Che... 

gia...
tipico....

cmq ho messo a posto cosi':
- Ho fermato tutte le produzioni investendo tutto in ricerca per scoprire currency
- currency mi ha dimezzato la spesa, e mi ha dato al possibilita' di trasformare la produzione in soldi
- non era ancora sufficiente, ho costruito tribunali e mercati un paio alla volta, tenendo le altre citta' a produrre soldi
- a questo punto avevo perso tutte le unita' militari e i lavoratori al di fuori delle citta', ma l'economia si e' stabilizzata
- ho completato la costruzione di mercati e tribunali, l'economia e' cominciata a volare, ho ricostruito un po' di unita' da guerra miste e ricominciato la guerra
- ricominciando a investire in ricerca alte percentuali il mio impero ha cominciato a tirare mostruosamente, ora ho scoperto tutte le civilta' e sono in testa , soprattutto dal puto di vista della ricerca scientifica non ho piu' rivalli :D, mi appresto a conquistare tutto il mio continente e poi a metterlo in sicurezza

Sono a 7 ore di gioco e se non succedono cose strane penso di andare a vincere  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

vittoria con navicella spaziale dopo circa 14 ore di gioco, ora si prova livello imperatore

Ma non stavi giocando a livello principe??

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

vinta la prima a livello principe sono passato a livello imperatore.

A parte un paio di inizi rapidi per vedere che aria tirava, alla prima partita mi sono ritirato, forse troppo precipitosamente, causa  dissesto economico, la seconda sono sulla stessa strada  

Cosa sbaglio?
Ho sempre puntato a fare una grande quantita' di citta' e ricerche al massimo, pero' con civ4 nn funge....

credo di averlo gią scritto: crescendo il liv, devi aver maggior cautela! le cittą si ribellano + facilmente e all'inizio non puoi svilupparti troppo se non vuoi beccarti problemi economici+societari! pensa a trovarti molte risorse ma non troppe cittą ... sembra facile!

Uazz! Uazz!!

Confermo che in questa versione + cittą non vuol dire + soldi e produzione, le cittą costano e prima di fondarne una nuova bisogna gią avere un certo livello economico

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno