Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Rise of Romans, nessuno l'ha provata? [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Rise of Romans, nessuno l'ha provata? 

Nessuno di Voi ha mai provato a giocare allo scenario (singolo) Rise of Romans?? Io ci sto provando, ma non ci capisco nulla!! Partono 4 popolazioni, di cui una la mia (I Romani di Augusto, ovvio! ), che devono controllare 5 risorse tesoro (con varii colori) ... orbene, gli altri popoli hanno la risorsa vicino alla capitale, i Romani no!!   e devono trovarsela!! ma io non trovo mai una mazza!! nessuno ha idea di dove cavolo sia quella dei romani???
HELP, Please!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Rise Of Romans, Nessuno L'ha Provata? 

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno di Voi ha mai provato a giocare allo scenario (singolo) Rise of Romans?? Io ci sto provando, ma non ci capisco nulla!! Partono 4 popolazioni, di cui una la mia (I Romani di Augusto, ovvio! ), che devono controllare 5 risorse tesoro (con varii colori) ... orbene, gli altri popoli hanno la risorsa vicino alla capitale, i Romani no!!   e devono trovarsela!! ma io non trovo mai una mazza!! nessuno ha idea di dove cavolo sia quella dei romani???
HELP, Please!

Non c'è! Eh, sarebbe troppo facile. Già i romani sono i più forti... per vincere lo scenario devi conquistare subito una o più capitali straniere, in maniera tale da garantirti i punti vittoria.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Messaggio Re: Rise of Romans, nessuno l'ha provata? 

ma mica è facile! non si tratta di conquistare città nemiche bensì capitali!! con brenno che si piazza subito a fregarti risorse!!
Cappero .. che fregatura!!

Uazz! Uazz!!

Pure io, giocando a questo scenario, mi chiedevo quali risorse parlava la descrizione all'inizio della partita.

Sono partito subito, con le 4 legioni di pretoriani iniziali, alla conquista dei celti di Brenno.
Ho conquistato tutte le città meno una in Gallia e quella (quelle?) in Britannia dov'è la capitale. I pretoriani sono unità molto forti e nulla possono i "galletti" celtici.

Problemi li ho cominciati ad avere quando Pirro mi ha dichiarato guerra.
Facile è stato conquistare Marsiglia e facile sarà conquistare Sagunto (lo spero, essendo isolata dal loro impero). Ma, data l'estensione territoriale che ho acquisito, dall'Illiria mi arrivano parecchie loro armate (composte, ognuna, di parecchie unità).
Ho riempito di pretoriani la citta più ad est dell'Italia (non mi ricordo come si chiama) rendendola praticamente imprendibile. Ma i fetentoni mi aggirano la città e tentano di entrare nei miei possedimenti extraitalici molto più sguarniti. La soluzione sarebbe stata di costruire un forte o fondare una città pressapoco dove attualmente c'è Trieste e riempirla di pretoriani, magari sgomberando le caselle di foresta adiacenti.

ci ho rigiocato tempo fà ed ho vinto il trucco è capire subito quel che si vuol fare e come ottenerlo! Le prime partite ti ingannano ... non ti convenie conquistare la Gallia bensì sottometterla! Gli prendi la capitale + 4-5 città e gli chiedi subito la resa (vassallo) e come pegno la risorsa! lo stesso coi blu ... cmq, devi per forza attaccare pure gli altri perchè gli egizi, ben lontani, hanno accumulato molti punti + di te e tu devi cercare se non di conquistarlo (con gli alleati) almeno di rompergli la strada che porta alla risorsa e bloccargli il punteggio!!
Ovvio, ti conviene ricercare prima di tutto di migliorare la forza dei pretoriani ...

Uazz! Uazz!!

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci ho rigiocato tempo fà ed ho vinto il trucco è capire subito quel che si vuol fare e come ottenerlo! Le prime partite ti ingannano ... non ti convenie conquistare la Gallia bensì sottometterla! Gli prendi la capitale + 4-5 città e gli chiedi subito la resa (vassallo) e come pegno la risorsa! lo stesso coi blu ... cmq, devi per forza attaccare pure gli altri perchè gli egizi, ben lontani, hanno accumulato molti punti + di te e tu devi cercare se non di conquistarlo (con gli alleati) almeno di rompergli la strada che porta alla risorsa e bloccargli il punteggio!!
Ovvio, ti conviene ricercare prima di tutto di migliorare la forza dei pretoriani ...

Cercherò di fare come hai fatto tu, ricominciando la partita.
Però per conquistare la capitale dei celti devo arrivarci con delle navi. Impresa per niente facile!!

Hai provato la scenario relativo all'unificazione della Cina?

l'avevo iniziato ma non l'ho finito ...
bellino anche quello dei vichinghi, però alal fine diventano un pò monotoni
forse il migliore è quello di G. khan!

Uazz! Uazz!!

io trovo sublime il mod sull' unificazione cinese

Sì, anch'io per le animazioni. Sono state cambiate graficamente tutte le unità  e le nuove animazioni nel combattimento sono notevoli.

Credo di non aver capito la possibilità di estendere la propria linea di sangue. Ma è una sorta di diffusione della religione rivista?

L’essere umano è da sempre combattuto tra l'ottimismo della volontà e il pessimismo della ragione

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno