Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Info su hosting [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Info su hosting 

La discussione con Claudius di qualche temo fa, mi ha fatto tornare in mente che non vi ho speigato come funzione l'hosting de sito su AlterVista.

Il servizio di hostin è completamente gratuito. All'inizio, vengon dati al webmaster un tot di AlterCents (una specie di moneta virtuale) da spendere per realizzare il proprio sito.

Ad esempio, io ho speso AC per attivare e mantenere funzionante in database MySql che consente al forum di "girare".

Le "applicazioni" attivate sul server, richiedono inoltre un costo mensile o annuale mantenimento (sempre in AC).

Ora, il sito si finanzia principalmente grazie alla pubblicità, oltre ad alcune altre promozioni (come ad esemplio, la classifica dei top 100).

In questa pagina http://civ4.altervista.org/index.html trovate i banner pubblicitari più remunerativi (quelli sotto la scritta "Pubblicità" ed il link per votare il sito nella Top 100.
I banner pagano AC ed €uri (ed ogni € vale 1500 AC) ad ogni click per IP ogni 24 ore, mentre la Top 100 è una classifica mensile che distribuisce ai siti meglio piazzati un tot di AC.

Concludendo, per favore di tanto in tanto cliccate su qualche banner e votate per il sito.

P.S. valgono anche i banner sul forum.

Messaggio  

Aveva già parlato di questo il buon Karletto all' inizio della sua avventura...
Io non ho problemi a cliccare sui banner ...non vorrei però che portasse sfiga!

Dai PdM, cerchiamo di fare un po' di propaganda attiva anche prima che questo forum si popoli di gentaglia che ha appena comprato CivIV.

...Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti...
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio  

MaiOspite. ha scritto: 

Dai PdM, cerchiamo di fare un po' di propaganda attiva anche prima che questo forum si popoli di gentaglia che ha appena comprato CivIV.

Speriamo veramente che si popoli!

Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
Speriamo veramente che si popoli!

Vuoi scommettere?
Il difetto è l' aver iniziato molto prima dell' uscita del gioco, il vantaggio è che se riesci ad ottenere una buona posizione su Google le persone si fionderanno qui a frotte.

Messaggio  

MaiOspite. ha scritto: 

Vuoi scommettere?
Il difetto è l' aver iniziato molto prima dell' uscita del gioco, il vantaggio è che se riesci ad ottenere una buona posizione su Google le persone si fionderanno qui a frotte.

Oltre a google ho anche segnalato il sito direttamente su civ4.it, nella sezione fan site ... speriamo che lo inseriscano ...

Messaggio  

Consiglio: dato che tutti i giocatori son +/- masculi, mettiamo avatar osè!   vedi mia proposta in altro topic ... come dice Albanese "+ pilo per tutti" uazz!!

Uazz! Uazz!!

Messaggio  

ISTVAN ha scritto: 
Consiglio: dato che tutti i giocatori son +/- masculi, mettiamo avatar osè!   vedi mia proposta in altro topic ... come dice Albanese "+ pilo per tutti" uazz!!

Scusa, ma quale sarebbe lo scopo finale di questa cosa?

Messaggio  

ma bella! popolare il forum!
anzi, io toglierei l'immagine di Caterina di Russia e ci metterei la Sharapova in mini!

Uazz! Uazz!!

Messaggio  

ISTVAN ha scritto: 
anzi, io toglierei l'immagine di Caterina di Russia e ci metterei la Sharapova in mini!

Indubbiamene, sei mosso dai più buoni intenti ...  

Messaggio  

Dì un pò, ma hai fatto il tuo dovere di votare per il sito e cliccare sui banner?

Messaggio  

sul banner ho cliccato (vado spesso su ebay) ma il voto dove si darebbe?
PS. mi piace pure, come Cattivik, il banner di A RUBA ... uazz!

Uazz! Uazz!!

Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
ISTVAN ha scritto: 

Indubbiamene, sei mosso dai più buoni intenti ...  

Certo ... quando la vedo le dichiarerei guerra in ogni caso!  
Anzi, perchè non mettiamo su una specie di poker strip ... per ogni città conquistata si toglie qualcosa (come vestiario) al rappresentante della CIV ... però contro mongoli e zulu ci giocate voi ... Uazz!!!

Uazz! Uazz!!

Messaggio  

ISTVAN ha scritto: 
Anzi, perchè non mettiamo su una specie di poker strip ... per ogni città conquistata si toglie qualcosa (come vestiario) al rappresentante della CIV ... però contro mongoli e zulu ci giocate voi ... Uazz!!!

Mmmmmmmmh... Vabbè, dai, se fai il bravo ti facciamo giocare contro Alessandro...

Messaggio  

MaiOspite. ha scritto: 
ISTVAN ha scritto: 

Mmmmmmmmh... Vabbè, dai, se fai il bravo ti facciamo giocare contro Alessandro...

cosa che cosa? il mio acerrimo rivale? io tengo i Romani ... pure un poco checca!   ... no, preferisco gli spagnoli (magari la Incontrada)

Uazz! Uazz!!

Messaggio  

ISTVAN ha scritto: 
sul banner ho cliccato (vado spesso su ebay) ma il voto dove si darebbe?
PS. mi piace pure, come Cattivik, il banner di A RUBA ... uazz!

E' quel piccolo banner sotto "vota per il sito".

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno