Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Help Me Please [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Help Me Please 

Da poco gioco a civ e nn essendoci ytucchi sto cercando di fare qualche modifichina per rendere il gioco piu semplice allora vorrei:
mettere i turni di costruzione e reclutamento o a 0 oppure a 1
diminuire i requisiti di unita e costruzioni
aggiungere unita ad una fazione all'altra

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Help Me Please 

Quello che vuoi fare è abbastanza facile, basta entrare nell'editor (CTRL +W) e modificare gli edifici di una città o le truppe che hai a disposizione.

Comunque, il mio consiglio è quello di giocare senza trucchi, magari ad un livello basso, per imparare bene le meccaniche del gioco e prendere confidenza con il gioco stesso.

concordo col grande capo: è inutile affrontare le prime gare a livello medio; se abbassi il livello iniziale, ti accorgerai che vincere è facilino; tutto si complica aumentandolo! quindi 0 trucchi e vedi di acquisire una forma mentis che ti renda logica una strategia di gioco (sia nel fare le costruzioni che la tecnolgia) e vedrai che dopo un pò, troverai inevitabile salire di grado! le gare facili ti faranno da tutorial ...

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Concordo anch'io, non per voler avere un atteggiamento da purista, ma perché penso che in questo modo le modifiche non ti sarebbero d'aiuto: impareresti a vincere in un modo che non potresti applicare una volta diventato più bravo, perché svilupperesti una strategia del tutto sballata.

Meglio partire, come suggerito, dal livello facile, acquisire le giuste dinamiche di gioco, e poi andare avanti

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno