Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Crash Durante Le Partite In Multiplayer [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Crash Durante Le Partite In Multiplayer 

ciao a tutti ho cercato a lungo un posto dove poter chiedere a qualcuno di questo strano problema...io e mio fratello volevano fare una partita (connessione diretta ip perchè abbiamo i due computer collegati in rete) ma come arrivo ad un determinato punto del gioco (ora è successo subito dopo aver fondato il cristianesimo) si chiude e torna a windows di punto in bianco senza preavviso...e (detti in parole "spiccie") me le fa girare perchè mi sono dimenticato di salvare tutte e due le volte che è successo...l'ho aggiornato alla patch 1.61.........ne avete mai sentito parlare di questo problema??? se si sapete come si risolve???
il mio computer è questo ---> amd athlon 64 processor 3500+ , asus a8n5x socket 939 (audio integrata) , 1 GB RAM (512+512) , 80 gb hard disk maxtor 6l080l0 , ati radeon x1300 series 256 mb pci-e.
Grazie in anticipo e spero di trovarmi bene!!!  
Fr3d3R!K

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Crash Durante Le Partite In Multiplayer 

up

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno