Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Nuova Release, Nuovi Errori! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Nuova Release, Nuovi Errori! 

Ho installato la patch ultima ma ho constato diversi errorini, il + grave di tutti mi sembra quello sulle grandi opere: se puoi costruire una grande opera (p.es. Stonehenge) e l'assegni alla tua prima città disponibile, la seconda manterrà intatta la possibilità di farla, anche se poi non te lo farà fare!!! all'inizio non ci fai caso, però quando di città ne hai molte diventa un problema, perchè la seconda città non lavorerà!
Poi, verso la fine del gioco, era atomica, alcuni terreni son diventati, nel mondo, marroni ... è la desertificazione?? mi ha detto, nei commerci, che non avevo + miniere di ferro (ma la mia c'era ancora!) però continuavo a fare binari.
Poi, forse mi sbaglio con Civ3, ma mi ha segnalato molti sabotaggi ma mai chi li ha fatti; quando ho mandato la mia spia a cercare chi sia stato non mi ha dato possibilità di appurare ...

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Nuova Release, Nuovi Errori! 

E' vero!

Ieri ho provato ed è successo anche a me!

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno