Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Fate Un Mod Sull'anno Mille Piu Specifico? [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Fate Un Mod Sull'anno Mille Piu Specifico? 

e' un po ormai che si gioca a civ4, vorrei ora avere un mod ambientato nell'italia dell'anno mille... quando le compagnie marinare (venezia, genova, pisa e amalfi) si contendevano i mercati, dove i saraceni facevano incursioni per tutti i mari, dove i bizzantini a sud, i longobardi in campania e basilicata, e dove il papato faceva i suoi conflitti col potere dell'impero germanico. Potrebbe esserci gli ezzelino a nord est, e i montefeltro a nordovest, alleati all'impero e poi tutta una serie di piccoli stato (civilta varie) con una o due citta in continua lotta tra loro.

sarebbe da mettere l'opzione in civ4 di poter avere il diritto di passaggio senza doverlo dare per forza... una sorta di tributo che l'altro ti da. La stessa cosa che succede per la mappa. Poi sarebbe giusto che quando si chiede la tregua si possa esigere di tutto...
Infine mi manca la possibilita di avere il controllo di alcuni edifici allinterno delle citta avversarie... che so l'ho pensata cosi, ma potrebbe essere anche in modo divrso:
pensate alla cina dell'ottocento... era praticamente la colonia economica di tutti. Non e' giusto dover distruggere una civilta per dominarla. sarebbe giusto, poterne controllare alcune cose, tipo il commercio, o la possibilita di diffondere la propria cultura, o il controllo della produzione di alcune citta, o ancora il controllo di alcune truppe.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno